Ingegneria 2P & associati srl è stata costituita nel 1994 con sede a San Donà di Piave (VE) allo scopo di operare nei settori dell’ingegneria idraulica, civile ed ambientale.  I servizi offerti comprendono attività di progettazione, pianificazione, consulenza, direzione lavori, coordinamento della sicurezza.

Nell’ espletamento di tali attività la società si avvale di un organico di professionisti di consolidata esperienza e di mezzi tecnologici evoluti tali da garantire competitività e qualità del servizio.  Tale organico è composta da un numero medio di 15 persone e realizza un volume di affari annuo medio di 1.200.000,00 €.

Il Consiglio di Amministrazione di Ingegneria 2P & associati è composto dal presidente Ing. Corrado Petris e dagli amministratori Ing. Raffaele Picci, Ing. Giovanni Carretta, Ing. Caterina Masotto ed Ing. Nicola Bisetto.